ANNO SCOLASTICO 2019/2020 (quello che inizia a settembre 2019)

Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020 al Centro Infanzia Terra dei Piccoli per tutte le sezioni, nido e infanzia.

Per iscrivere un bambino al Centro Infanzia TerrA dei Piccoli - Padova centro per l'anno 2019/2020, sia alla sezione del nido (3 mesi - 3 anni) che dell'infanzia (3 - 6 anni), il periodo di iscrizione inizierà a gennaio 2019, l'iter è descritto in maniera estesa al punto 4 delle condizioni economiche, e sostanzialmente prevede i seguenti passaggi:

Come spiegato nelle condizioni economiche, nel regolamento e nella carta del servizio, esistono dei criteri di composizione della graduatoria delle richieste. Da venerdì 8 febbraio 2019 verrà pubblicata la graduatoria delle domande pervenute. Per i bambini che non sia stato possibile accogliere per mancanza di posti disponibili, viene inviata alla famiglia comunicazione di mancata accettazione e di inserimento in lista di attesa. Le famiglie in lista d’attesa sono ricontattate in caso si rendano disponibili nel corso dell’anno posti vacanti, per procedere all’iscrizione. Rimane aperta la possibilità, in presenza di capacità recettiva residua, di iscrivere i bambini anche nel corso dell’anno scolastico.


Chi fosse interessato ma non è ancora sicuro dell'iscrizione, può compilare senza impegno la dichiarazione di interesse e ricevere così tutti gli aggiornamenti relativi al servizio.

Nella pagina Porte Aperte è possibile vedere il calendario dei prossimi appuntamenti per visitare la struttura.

Per maggiori informazioni contattare il Centro Infanzia Terra dei Piccoli della Cooperativa TerrA, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15.00.