Il gioco d’azzardo può diventare una malattia, una dipendenza che porta chi ne è vittima ad assumere comportamenti che danneggiano non solo la propria vita personale e lavorativa, ma anche quella dei propri familiari.
Analogamente ad altri tipi di dipendenza, comporta difficoltà nella sfera emotiva-affettiva-sessuale e disturbi da deficit dell’attenzione, e può dare addiritttura luogo a problemi fisici come ipertensione, ulcera peptica ed emicrania. E’ inoltre tipica di questa condizione la perdita del controllo delle proprie finanze, che porta a spendere molto di più di quanto ci si possa permettere.
In casi come questi è necessario affrontare il problema con coraggio e determinazione. Se ritieni che tu o un tuo caro abbiate un problema di gioco d’azzardo patologico, contattaci scrivendo una mail a gap@coopterra.it o chiamando il +39 3485975326: i nostri esperti potranno aiutarvi a superare questo momento di difficoltà.
Ecco il CALENDARIO dei weekend residenziali.
Se vuoi aver maggiori informazioni puoi provare a leggere QUESTO PIEGHEVOLE, se invece vuoi cercare di capire quale sia la tua situazione prova a farti aiutare da questo SEMPLICE TEST
DA VENERDI 17 A DOMENICA 19 DICEMBRE 2021 A TORREGLIA (PD) IL NUOVO WEEKEND SUL GIOCO D’AZZARDO A CURA DELLA COOPERATIVA SOCIALE TERR.A.
Mostra fotografica per il Centro Diurno “Il Pane e le Rose” – ottobre 2021
Da venerdì 15 a domenica 17 ottobre 2021 a Torreglia (PD) il nuovo weekend sul gioco d’azzardo a cura della Cooperativa Sociale Terr.A.
San Gregorio in festa per il neo-dottore! Settembre 2021
Corso di sensibilizzazione all’Approccio Ecologico-Sociale (Metodo Hudolin) – Ottobre 2021