La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto al controllo di gestione, verifica correttezza documentale e rendicontazione delle attività realizzate da inserire all’interno del Settore Servizi Sociali del Comune di Padova.

Cosa chiediamo:

• ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici

• disponibilità immediata

Costituiranno requisiti preferenziali:

• diploma o laurea ad indirizzo economico aziendale

• esperienza almeno annuale in processi controllo, gestione, verifica documentale e rendicontazione 

Cosa offriamo:

• ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, stimolante e altamente formativo;

• contratto a tempo determinato da dipendente fino a novembre 2022 con possibilità di trasformazione ad indeterminato;

• orario part-time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con inquadramento livello C1 del CCNL per lavoratori di cooperative sociali in vigore.

Le persone interessate in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo qui di seguito.

Non saranno considerate altre modalità di candidatura (ad esempio tramite email).