La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova ricerca un operatore addetto alla progettazione e attuazione di percorsi di reinserimento socio-lavorativo per utenti inseriti in comunità di Pronta Accoglienza o seguiti territorialmente, nella città di Padova.

Si richiedono:

– competenze nella creazione di rete con i servizi territoriali attivi nell’ambito del reinserimento socio-lavorativo;

– competenze nella lettura di normative/bandi/documenti relativi a possibilità di sussidi e reinserimento socio-lavorativo, e traduzione in azioni congruenti;

– competenze di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro;

– esperienza lavorativa di almeno 6 mesi continuativi con persone con problemi di tossicodipendenza o in situazione di grave marginalità sociale;

– uno dei seguenti titoli: diploma di Educatore Professionale conseguito in corsi di formazione regionali triennali, titolo di educatore socio-sanitario (e iscrizione al relativo albo), laurea in scienze dell’educazione o psicologia o assistente sociale.

Si propone contratto per sostituzione di personale assente con diritto alla conservazione del posto di lavoro, livello di inquadramento D2 del CCNL delle cooperative sociali, per 25 ore settimanali, con inizio entro il 23 novembre 2020.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo qui di seguito oppure inviare il proprio c.v. all’indirizzo curriculum@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’email il riferimento “CO82838 – Operatore addetto al reinserimento socio-lavorativo”.

Invia la tua candidatura


SOLO SE DIFFERENTE DALLA RESIDENZA:

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.