La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova ricerca un operatore che si occupi della gestione dei social network dell’Università degli Studi di Padova. Nello specifico, la risorsa si occuperà di produrre testi e immagini per le piattaforme di Instagram, Linkedin e Twitter, in lingua italiana e inglese.

Si richiedono:

– conoscenza molto buona dell’inglese scritto (livello certificato almeno B2) e preferibilmente di altre lingue straniere (spagnolo/cinese)

– ottima conoscenza dei social network indicati

– esperienza almeno semestrale nella gestione di piattaforme social, preferibilmente per istituzioni culturali, museali o formative

– buona conoscenza e utilizzo dei principali programmi di editing di immagini.

Costituirà requisito preferenziale la conoscenza dell’Università degli Studi di Padova e l’aver frequentato corsi di formazione specifici nell’ambito social network e comunicazione.

Disponibilità a partire da settembre 2019.

Si offre contratto da subordinato a tempo determinato (settembre-dicembre 2019, con possibilità di sviluppo ulteriore) part time (18 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, orari mattutini e pomeridiani; livello di inquadramento D1 del CCNL delle Cooperative Sociali. Sede di lavoro Padova centro (Palazzo Storione in Riviera Tito Livio)

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo qui di seguito oppure inviare il proprio c.v. all’indirizzo curriculum@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’e-mail il riferimento “CO66999 – Operatore Social Network”.

Invia la tua candidatura

SOLO SE DIFFERENTE DALLA RESIDENZA: