In previsione delle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021, sabato 14 dicembre 2019 dalle 9.00 alle 11.30 ci sarà un Porte Aperte a Terra dei Piccoli – Padova centro in cui le famiglie interessate potranno visitare la struttura e ad avere informazioni sul progetto educativo, sulle attività svolte, sugli orari e sulle modalità di ambientamento dei bambini. Le educatrici saranno presenti per rispondere alle domande dei genitori e per accompagnarli, insieme ai loro bambini, durante la visita al Centro.

Per partecipare è sufficiente presentarsi in sede negli orari indicati, anche non dall’inizio dell’orario segnato, e non si deve pagare nulla.

Per maggiori informazioni contattare il Centro Infanzia Terra dei Piccoli della Cooperativa Sociale TerrA, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15.00, oppure scrivere a terradeipiccoli.padovacentro@coopterra.it.

Si prevede che il primo periodo di iscrizioni sarà tra martedì 7 e mercoledì 22 gennaio 2020, in modo da poter avere la conferma effettiva degli iscritti per il 31 gennaio 2020. In caso di posti ancora disponibili, le iscrizioni rimarranno aperte anche in seguito.

 

www.coopterra.it/padovacentro-porteaperte

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *