Le fatture riguardanti l’attività di ogni mese saranno emesse nei primi giorni del mese stesso e vi verranno recapitate nei modi precedentemente concordati: a mano, per posta, e-mail e fax.

Vi invitiamo a saldare il dovuto entro 5 giorni dal ricevimento delle fatture stesse.

Potete pagare le rette di frequenza nei seguenti modi:

  • POS - Il nostro Centro Infanzia è fornito di un dispositivo Pago Bancomat. Vi ricordiamo che, nel momento del pagamento, dovrete esibire all’operatore incaricato del POS la fattura riguardante il pagamento che volete saldare. Questa modalità di pagamento non comporta costi aggiuntivi per il cliente.
  • SDD - il SEPA (Single Euro Payments Area) Direct Debit è un servizio pan-europeo di addebito diretto per disposizioni di incasso nazionali e transfrontaliere in euro. Questo sistema, che ha sostituito il RID italiano, alla stregua di quest'ultimo è un servizio di incasso basato sulla sottoscrizione dal parte del cliente di una autorizzazione (mandato) a prelevare fondi dal proprio conto corrente. Per attivare questa modalità di pagamento è necessario compilare un modulo di mandato per permettere, quando si emette la fattura della retta di frequenza, l’addebito automatico del dovuto sul vostro conto corrente (circa 5 giorni lavorativi dopo l’emissione della fattura). Il sistema SDD non comporta costi aggiuntivi per il cliente.

  • Carta di Credito - Potete pagare con Carta di Credito attraverso il nostro sito web. Possono avvalersi di questa possibilità solo coloro che scelgono di ricevere le nostre fatture via e-mail: in esse sarà infatti presente un link che vi indirizzerà, attraverso un procedura guidata, al pagamento con carta di credito. Per questa modalità di pagamento utilizziamo il servizio Virtual Pay di Banca Popolare Etica, un sistema allineato con gli ultimi protocolli di Sicurezza Informatica esistenti. Anche questo tipo di pagamento non comporta costi aggiuntivi per il cliente.
  • Bonifico Bancario- Potete saldare il dovuto attraverso un bonifico bancario al Conto Corrente della Cooperativa Sociale Terr.A. presso Banca Popolare Etica:
    • intestatario del Conto: Cooperativa Sociale Terr.A
    • codice IBAN: IT44 S 05018 12101 000011019700
    • causale obbligatoria: N° della fattura (per le iscrizioni: cognome e nome del bambino)
    Il costo del bonifico bancario è determinato dal rapporto contrattuale del cliente con la sua banca..


Per qualsiasi chiarimento contattare l'amministrazione.