L’efficacia di intervento in contesti differenti è possibile grazie alla ricchezza e alla varietà di competenze interne. In particolare per gli aspetti tecnico-animativi, pedagogici, psicologici e di coordinamento la Cooperativa dispone di una qualificata équipe composta di laureati in Scienze dell’Educazione e Psicologia, oltre che di mediatori culturali ed interculturali, assistenti di comunità infantile ed esperti delle varie aree di attività, mentre il nucleo organizzativo ed amministrativo è composto da personale con formazione scientifica.

Grazie alle convenzioni attive con varie istituzioni, tra cui l'Università di Padova, molti dei nostri servizi possono ospitare tirocini in diversi ambiti.

Infine è anche possibile candidarsi come volontari, mettendo a disposizione un po' del proprio tempo libero per fare un'esperienza utile per se stessi e per gli altri, imparando a conoscere da vicino la realtà dei servizi diffusi sul territorio.

In caso di necessità, l'ufficio Risorse Umane può essere contattato al telefono 049 2323000 dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 15.00 (risponde solo se non è occupato in colloqui) o scrivere a curriculum@coopterra.it.