La Cooperativa Sociale Terr.A. ricerca un coordinatore per il personale inserito in servizi informativi e culturali (call centre, sportelli front office, visite guidate) di enti istituzionali di formazione e ricerca.

La figura ricercata dovrà garantire il buon funzionamento generale del servizio, occupandosi di:

  • coordinare le équipe, organizzando turnistica, cambi turno, sostituzioni, piani ferie;
  • presidiare il corretto svolgimento della funzione dei diversi operatori e intervenire in caso di irregolarità;
  • produrre la necessaria rendicontazione delle attività, anche con relazioni periodiche, su richiesta del committente e della Cooperativa;
  • curare la relazione con il committente esterno.

Si richiedono:

  • laurea di primo o secondo livello;
  • esperienza in ruoli di coordinamento analoghi;
  • buona padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e della posta elettronica.

Si propone contratto a tempo determinato, con avvio a fine maggio e termine il 15/11/2021 (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato), part-time (20 ore settimanali flessibili, con eventuale reperibilità telefonica anche nel week end e festivi), inquadramento di livello E1 del CCNL per lavoratori di cooperative sociali in vigore.