La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova ricerca un operatore addetto alla gestione dei social network per un ente di formazione e ricerca di Padova. Nello specifico, la risorsa si occuperà di produrre testi e immagini per le piattaforme di Instagram, Facebook, Linkedin e Twitter, in lingua italiana e inglese.

Si richiedono:

– laurea in Scienze della Comunicazione

– conoscenza molto buona dell’inglese scritto (livello certificato C1) 

– ottima conoscenza dei social network indicati

– esperienza almeno semestrale nella gestione di piattaforme social, preferibilmente per istituzioni culturali, museali o formative

– conoscenza e utilizzo dei principali programmi di editing di immagini.

Costituirà requisito preferenziale l’aver frequentato corsi di specializzazione nell’ambito social network e comunicazione.

Disponibilità a partire da febbraio 2021.

Si offre contratto subordinato a tempo determinato di 8 mesi (febbraio/settembre), con possibilità di proroga, 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orari mattutini e pomeridiani e disponibilità a coprire occasionalmente sabati/domeniche/festivi, in occasione di particolari eventi. Livello di inquadramento D1 del CCNL delle Cooperative Sociali. Sede di lavoro Padova centro.

Le persone interessate in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la loro candidatura alla mail curriculum@coopterra.it, indicando nell’oggetto della mail il riferimento “CO83726 – Operatore Social Network”.

Invia la tua candidatura

DATI DEL CANDIDATO
Nome Cognome
Codice Fiscale Cittadinanza
cellulare email
RESIDENZA
via/piazza nome via numero civico
CAP Comune
DOMICILIO (compilare SOLO se differente dalla residenza)
via/piazza nome via numero civico
CAP Comune

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.




MO832 - CO87095