La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova seleziona operatori addetti alla sorveglianza, da inserire all’interno di attività svolte negli spazi dedicati alle lezioni dell’Università degli Studi di Padova.

Il personale si occuperà di svolgere funzione di sorveglianza e vigilanza delle aule e degli spazi comuni del Dipartimento, con particolare riferimento al rispetto delle misure di sicurezza, distanziamento sociale e corretto uso dei dispositivi secondo le normative anti-Covid 19.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 18.30), dal 28/09/2020 al 23/12/2020.

Si propone contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, part time (circa 20/30 ore settimanali), con inquadramento di livello A1 del Contratto Collettivo Nazionale delle Cooperative Sociali.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo qui di seguito oppure inviare il proprio c.v. all’indirizzo curriculum@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’email il riferimento “CO81224 – Operatori addetti alla sorveglianza – Università di Padova”.

Invia la tua candidatura


SOLO SE DIFFERENTE DALLA RESIDENZA: