La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova seleziona operatori addetti alla custodia e sorveglianza del sito di interesse storico Villa Parco Bolasco, nel comune di Castelfranco Veneto (TV).

Il personale si occuperà di svolgere funzione di biglietteria, sorveglianza e controllo del rispetto del regolamento da parte dei visitatori della villa e del parco ad essa adiacente.

Il servizio sarà attivo nei giorni di sabato, domenica e festivi (indicativamente 10.00 – 19.00), nel periodo da aprile fino a inizio novembre 2020

Si richiede conoscenza dell’inglese, livello B2.

Sarà considerato requisito preferenziale la residenza a Castelfranco Veneto o nei comuni limitrofi. 

Si propone contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con inquadramento di livello B1 del Contratto Collettivo Nazionale delle Cooperative Sociali.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo qui di seguito oppure inviare il proprio c.v. all’indirizzo curriculum@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’email il riferimento “CO70960 – Operatori addetti alla sorveglianza – Parco Villa Bolasco Castelfranco Veneto (TV)”.

Invia la tua candidatura


SOLO SE DIFFERENTE DALLA RESIDENZA:

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.