La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio del personale, a partire da gennaio 2020.
La figura ricercata, collaborando col responsabile dell’ufficio, dovrà occuparsi principalmente di:
– gestire le pratiche relative ad attivazioni, variazione e cessazioni dei rapporti di lavoro (redazione contratti, comunicazioni obbligatorie);
– gestire i dati necessari all’elaborazione delle buste paga (presenze, giustificativi delle assenze);
– gestire gli adempimenti amministrativi relativi al rapporto di lavoro (pratiche maternità, infortunio, malattie, detrazioni fiscali, assegni familiari).
Costituiranno requisiti preferenziali:
– laurea in ambito economico o giuridico
– competenza nell’uso di sistemi informatici, in particolare l’ambiente sistema OSX
– ottima competenza nell’uso del programma Excel e conoscenza dell’utilizzo di database
– conoscenze di Diritto del Lavoro e, preferibilmente, del CCNL delle Cooperative Sociali
Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo.
Si propone contratto a tempo determinato con scadenza al 31/12/2020, part time (circa 30 ore settimanali), con inquadramento di livello D2 del CCNL per lavoratori di cooperative sociali in vigore.