La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio del personale, a partire da gennaio 2020.

La figura ricercata, collaborando col responsabile dell’ufficio, dovrà occuparsi principalmente di:

gestire le pratiche relative ad attivazioni, variazione e cessazioni dei rapporti di lavoro (redazione contratti, comunicazioni obbligatorie);

– gestire i dati necessari all’elaborazione delle buste paga (presenze, giustificativi delle assenze);

– gestire gli adempimenti amministrativi relativi al rapporto di lavoro (pratiche maternità, infortunio, malattie, detrazioni fiscali, assegni familiari).

Costituiranno requisiti preferenziali:

– laurea in ambito economico o giuridico

– competenza nell’uso di sistemi informatici, in particolare l’ambiente sistema OSX

– ottima competenza nell’uso del programma Excel e conoscenza dell’utilizzo di database

– conoscenze di Diritto del Lavoro e, preferibilmente, del CCNL delle Cooperative Sociali

Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo.

Si propone contratto a tempo determinato con scadenza al 31/12/2020, part time (circa 30 ore settimanali), con inquadramento di livello D2 del CCNL per lavoratori di cooperative sociali in vigore.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. all’indirizzo curriculum@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’email il riferimento “CO69563 – Impiegato ufficio del personale”.

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