La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un impiegato amministrativo da inserire nei propri uffici, a partire da gennaio 2020.

La figura ricercata, collaborando col responsabile dell’ufficio, dovrà occuparsi principalmente di:

– assicurare gli adempimenti amministrativo-contabili: registrazione di fatture, redazione prima nota, adempimenti fiscali IVA e imposte dirette, dichiarazioni (esterometro…)

– predisporre le scritture fino a chiusura di bilancio

– curare le relazioni con consulenti esterni per problematiche fiscali e legali e con i revisori esterni

– curare la tenuta dei libri contabili

– emissione delle fatture attive (anche alla pubblica amministrazione)

– gestione banche, pagamenti (stipendi, fornitori, F24,…) e linee di credito

– attività di front office con i clienti

Costituiranno requisiti preferenziali:

– diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche

– competenza nell’uso di sistemi informatici, con preferenza dell’ambiente di sistema macOS

– ottima competenza nell’uso del programma Excel

– utilizzo del programma Filemaker

– conoscenza di programmi gestionali contabili quali Team System o Zucchetti o DBC

– conoscenza e capacità di trattare fatture elettroniche, file xlm, formato “tracciato dati” per il pagamento dell’F24, dei pagamenti da inviare alle banche e della presentazione all’incasso di SDD

– conoscenza della piattaforma “Fisco On Line”

Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo.

Si propone contratto a tempo determinato con scadenza al 31/12/2020, part time (circa 30 ore settimanali), con inquadramento di livello D2 del CCNL per lavoratori di cooperative sociali in vigore.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. all’indirizzo curriculum@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’email il riferimento “CO69562 – Impiegato amministrativo”.

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