La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto ai servizi da inserire all’interno di un centro infanzia nel comune di Padova (zona Portello), a partire da inizio settembre.

La risorsa si occuperà di riordino e pulizie degli ambienti, collaborazione con il personale educativo per le esigenze del servizio.

Si richiedono:

– titolo di studio di scuola secondaria di primo grado (scuola media)

– esperienza almeno semestrale nel ruolo indicato, preferibilmente in contesti scolastici

– flessibilità oraria. 

Si offre contratto di lavoro subordinato, a tempo determinato per 6 mesi, part-time di circa 25 ore settimanali, con orari di lavoro distribuiti dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio (fascia oraria 9.00-19.00).

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo qui di seguito oppure inviare il proprio c.v. all’indirizzo curriculum@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’e-mail il riferimento “CO67511 – Addetta ai servizi centro infanzia Padova”.

Invia la tua candidatura

SOLO SE DIFFERENTE DALLA RESIDENZA: