La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova seleziona animatori per il servizio dei centri estivi per la fascia del nido (0-3 anni) del Comune di Padova.

Richiesti: 

– esperienza di almeno 6 mesi lavorativi come educatore in servizi rivolti alla fascia 0-3 anni (non verranno prese in considerazione esperienze di baby-sitter)

– almeno uno dei seguenti titoli di studio:

  • Laurea in Scienze della Formazione Primaria e/o in Scienze dell’Educazione con indirizzo Nido e/o Scuola dell’Infanzia;
  • Diploma di dirigente di comunità;
  • Diploma dell’istituto tecnico per i servizi sociali – indirizzo esperto in attività ludico-espressive – idoneo allo svolgimento dell’attività psico-pedagogica;
  • Diploma o Laurea di insegnante o educatore della Prima infanzia;
  • Diploma di Istituto d’istruzione superiore o diploma di laurea, ai sensi dell’art. 15 della L.R. n. 32/90.

Il servizio sarà attivo dall’1 al 26 luglio 2019, dal lunedì al venerdì. Nel mese di giugno sono previste alcune riunioni per l’organizzazione del servizio e la formazione. Si propone contratto da subordinato a tempo determinato, livello C1 del CCNL delle Cooperative Sociali.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo qui di seguito oppure inviare il proprio c.v. all’indirizzo curriculum@coopterra.it specificando nell’oggetto dell’e-mail il riferimento “CO64458 – Animatori per centri estivi asili nido” e indicando nel campo “Eventuali informazioni aggiuntive” il periodo di disponibilità (quali settimane del mese di luglio) e l’orario (a tempo pieno, part-time mattina o part-time pomeriggio).

Invia la tua candidatura

SOLO SE DIFFERENTE DALLA RESIDENZA: