La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova ricerca operatori da inserire in un progetto che prevede la conduzione di laboratori di educazione alla diversità rivolti a bambini della scuola primaria (6-10 anni), nelle province di Padova e Rovigo; periodo gennaio-giugno 2019.
Si propone contratto da dipendente a tempo determinato, livello di inquadramento C1 del CCNL delle cooperative sociali, part time mattutino di circa 15-20 ore settimanali, lunedì-sabato.
Si richiede:
– esperienza almeno semestrale di attività animative con bambini della fascia primaria
– disponibilità di auto propria,
– ampia flessibilità oraria
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio C.V. all’indirizzo curriculum@coopterra.it specificando nell’oggetto dell’e-mail il riferimento “CO60896 – Operatori laboratori educativi per bambini”.
Avete ricevuto
questa e-mail poiché avete espresso il vostro interesse verso l’attività indicata da questa newsletter della Cooperativa Sociale Terr.A.
oppure perché avete interagito con noi in tempi recenti. Se vi abbiamo mandato questa e-mail per errore o se desiderate non ricevere ulteriori
comunicazioni in merito a questa iniziativa o cambiare il vostro indirizzo e-mail, per favore scrivete a: newsletter@coopterra.it, specificando nell’oggetto dell’email “cancellami dalle newsletter di
coopterra
“.
Titolare del trattamento dei dati è Cooperativa Sociale Terr.A. – Idee e servizi di animazione nel territorio scarl,
via Orus, 4 – 35129 Padova (PD) che vi garantirà in ogni momento i diritti sanciti dal Testo Unico della Privacy.

scrivi una mail a amministrazione@coopterra.it