Per partecipare alle attività come i brevi percorsi, i laboratori e gli eventi speciali è obbligatorio essere in regola con il tesseramento.

  • Cos’è un breve percorso?

    Il breve percorso è pensato in più appuntamenti ai quali partecipare. Partecipando a tutti gli appuntamenti si può imparare una tecnica speciale, giocare ad un gioco per cui un pomeriggio non è sufficiente, usare materiali che richiedono continuità nel tempo.
    Per partecipare a queste attività è richiesta la prenotazione.
  • Cos’è un laboratorio?

    Il laboratorio è un’attività che inizia e termina in un solo appuntamento, non richiede continuità e si esaurisce nelle ore del laboratorio.
    Per partecipare queste attività è richiesta la prenotazione.
  • Cos’è un evento speciale?

    Un evento speciale è un evento organizzato con attività strutturare e proposte speciali con un tema definito (ad esempio Halloween, Premio Gallina, Caccia alle Uova).
    Per partecipare a queste attività è richiesta la prenotazione.
  • Cos’è un’apertura straordinaria?

    È un pomeriggio di apertura eccezionale, di solito domenicale, che permette alle famiglie di poter frequentare la ludoteca in un giorno diverso. Possono essere pomeriggi di gioco o pomeriggi caratterizzati da proposte speciali. A volte gli eventi speciali possono coincidere con le aperture straordinarie.

Appuntamenti quotidiani in Ludoteca

Eventi speciali e aperture straordinarie

Laboratori e Brevi Percorsi in Ludoteca