La ludoteca Ambarabà è in una posizione strategica di Padova, permette ai bambini e alle famiglie di vedere la città dall’alto e di essere immersi nel verde all’interno delle Mura.

L’accesso principale della ludoteca è in via Marghera 48, troverete un grande cancello con la nostra insegna!
È possibile accedere in Ludoteca anche dall’ingresso che affaccia sul Giardino Appiani (attenzione: questo ingresso segue gli orari di apertura e di chiusura del giardino, che variano di mese in mese).

Come arrivare in ludoteca:

🚃  in tram: la fermata più vicina è Santa Croce, sceso dal tram ci raggiungerai con una breve passeggiata a piedi di 5 minuti
🚌  in autobus: le fermate più vicine sono: Santa croce, linea U24 e U22; fermata Sanmicheli, linea U03, in pochi minuti sarai in ludoteca!
🚗  in auto: la ludoteca non è fornita di un parcheggio riservato, non è possibile sostare con le auto nel piazzale antistante al cancello. Sono presenti molti parcheggi, sia a pagamento sia gratuiti, nelle immediate vicinanze della ludoteca ed anche alle suo spalle, in via Giordano Bruno.
🚲 in bicicletta: lungo via Marghera è presente la pista ciclabile che permette di raggiungere la ludoteca fino ad essere a ridosso del cancello. Potrai trovare le rastrelliere per le bici, poco distante dalla ludoteca, a Porta Santa Croce